Al terzo giro i Cowboys scelgono il DE Tyrone Crawford

April 28, 2012

Dichiaro la mia ignoranza su questo giocatore da Boise State. Da quello che ho raccolto in rete sembrerebbe un giocatore da sviluppare, ma per molti versi già in grado di dare il suo contributo almeno in specifiche situazioni sin dall’inizio. In molti lo vedono come un giocatore in grado in un futuro non troppo lontano di tenere il campo per tutti e tre i down, qualcuno ne pronostica un impiego full time già da questa stagione, magari dopo qualche giornata di apprendistato. Di più al momento non so dire, vi lascio però a questo link degli amici di Bloggingtheboys, dove sono raccolti un po’ di pareri di illustri scouts. Ovviamente la conoscenza dell’inglese è assolutamente necessaria.

3 Responses to “Al terzo giro i Cowboys scelgono il DE Tyrone Crawford”

  1. da quello che ho letto io, oltre al potenziale da sviluppare, dovrebbe avere intelligenza e una grande etica lavorativa, e questo mi sembra un aspetto determinante per ogni scelta fatta soprattutto da quando abbiamo Garrett al timone (e almeno questo mi piace proprio del nostro HC…)

  2. Giusta osservazione Leonardo, la tendenza sembra quella di prendere dei giocatori che arrivano da “sistemi” in cui si gioca nella “right way”

  3. Confermo e mi pare sia anche la filosofia alla base delle ulteriori scelte di 4° e 5° giro: prospetti su cui lavorare che abbiamo voglia di farlo ed un’etica di base. Mi sorprende che il CB A.Dennard (se non erro, Nebraska) sia ancora fuori: qualcuno ne sa i motivi?

Leave a Reply